Massimiliano Arriga, autentico couturier di gioielli

Massimiliano Arriga, autentico couturier di gioielli

Creatività, qualità, unicità, sono le parole d’ordine attorno alle quali ruota l’arte orafa di Massimiliano Arriga: vero e proprio “couturier” del gioiello che opera al Pantheon nel cuore di Roma.

Figlio d’arte, sin da bambino si è appassionato alle creazioni del padre Arrigo, abile e stimato orafo romano. Il suo gioco preferito nella bottega paterna era quello di accostare colori di pietre preziosissime e dare sfogo alla fantasia, una fantasia unica ed inimitabile.

Nulla è cambiato negli anni, Massimiliano Arriga, accoglie il testimone che gli viene porto dal padre e diventa esperto gemmologo ed abile incastonatore.

Tutto scaturisce da mani sapienti, come nella migliore tradizione artigiana italiana. “Nella mia collezione — dichiara Arriga – non esistono due esemplari uguali, ogni gioiello è un pezzo unico, pronto a soddisfare te esigenze di donne sofisticate, sicure di sé e al tempo stesso uniche. Il mio pubblico non ama l’omologazione, non si assoggetta ad un modello prevalente, vuole essere riconosciuto per la propria personalità. Accompagno quotidianamente— conclude il gioielliere – i miei clienti, donne e uomini, in un viaggio che è fatto di emozioni, ricercatezza, eleganza.